BEST Brew Challenge 2018

0
154

Mr. Malt® vi invita a partecipare alla Best Brew Challenge (BBC 2018), la cotta simultanea organizzata da BESTMALZ® per birrifici e homebrewer di tutto il mondo.

Ecco come far parte di questa inziativa:

  1. Elaborate una ricetta che comprenda almeno il 18% di malto BEST Vienna e abbia densità iniziale 11°-16°P. Siate creativi! Potete scegliere i luppoli, il lievito e le procedure di fermentazione che preferite.
  2. Iscrivetevi, presentate il vostro team, condividete l’esperienza con birrai di tutto il mondo sul blog della Best Brew Challenge e utilizzando l’hashtag #BestBrewChallenge.
  3. Il 17 maggio 2018 preparatevi per iniziare l’ammostamento alle ore 14:00 CEST, in simultanea con i partecipanti di tutti i Paesi e i fusi orari.
  4. Se volete iscrivere la vostra creazione al concorso The BEST Taste Challenge 2018, spedite entro il 30 luglio 2018 almeno 3 bottiglie da 1 litro a questo indirizzo: Palatia Malz GmbH, Administration Heidelberg, BBC 2018, Kurfürsten-Anlage 52, D-69115 Heidelberg, Germany.

Una giuria internazionale di beer sommelier giudicherà le birre prodotte durante la cotta simultanea e saranno messi in palio:

  • per il vincitore, la possibilità di brassare la birra vincitrice ad Heidelberg e 5 casse di birra;
  • per i primi 3 classificati, l’opportunità di sottoporre la propria birra ad analisi professionali;
  • per tutti i partecipanti, feedback individuale sulla propria birra, la maglietta della Best Brew Challanenge e un omaggio a sorpresa.

La birra vincitrice sarà anche presentata alla fiera Brau Beviale 2018 di Norimberga.

Per saperne di più e per iscrivervi al concorso visitate il sito dedicato www.bestbrewchallenge.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteI concorsi birrari

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here