Quando si tratta di qualità non scendi mai a compromessi, ma vuoi risparmiare tempo, dare il tuo contributo alla sostenibilità e guadagnare in praticità? Fermentis ha una nuova soluzione per te: i lieviti secchi attivi E2U™ (Easy to Use), che puoi inoculare direttamente senza bisogno di reidratare, risparmiando acqua ed energia e migliorando la qualità della tua birra. Prenditela comoda, scegli E2U™.

Parole d’ordine: qualità, produttività, sicurezza. I lieviti secchi attivi Fermentis con il marchio E2U™ sono pratici perché possono essere inoculati direttamente. La reidratazione non è necessaria: risparmierai tempo, acqua ed energia.

Easy 2 Use™ riguarda tutta la gamma Fermentis, ad eccezione di SafAle™ F-2, SafAle™ HA-18 e SpringFerm™ BR-2:

 SafAle™ BE-134
 SafAle™ BE-256
 SafAle™ K-97
 SafAle™ S-04
 SafAle™ S-33
 SafAle™ T-58
 SafAle™ US-05
 SafAle™ WB-06

 SafLager™ S-23
 SafLager™ S-189
 SafLager™ W-3470

Cerca sulle confezioni di lievito secco attivo Fermentis il logo E2U™ e semplifica il processo produttivo con l’inoculo diretto!

CONDIVIDI
Articolo precedenteTangerine Wit
Articolo successivoScotch Ale

COMMENTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.